venerdì, marzo 09, 2007

un test di terza categoria

ho trovato questo test su questo blog e non ho potuto non farlo, e poi è venerdì ed è la giornata dedicata a queste cose

In una parola, spiega perche e' terminata la tua ultima relazione:
Più che una parola un detto "chi va a letto coi bambini si sveglia con il letto pisciato" capito che intendo?


Chi ti ha fatto ridere oggi?
Oggi ancora non ho riso, ma la giornata è appena cominciata

Cosa stavi facendo questa mattina alle 8?
Sono ancora le 7.49 appena arrivano le otto lo saprò.... spero prendere un caffè.

Cosa stavi facendo 15 minuti fa?
Lavoravo.

Dicci qualcosa che ti e' successo nel 1985:
Avevo 10 anni mi ricordo che morì una sorella di mia nonna e ogni giorno andavamo al policlinico che a napoli sta in collina e noi bimbi eravamo rapiti dal fatto che a napoli ci fossero 10 centimetri di neve a terra ecco il 1985 lo ricordo per essere l'anno della neve a Napoli

La tua cena di maturita' con i parenti?
Nessun festeggiamento particolare...

L'ultima cosa che hai detto urlando?
Marò roba di lavoro non fatemelo ridire anche perchè ultimamente sto gridando una continuazione

L'ultima cosa che qualcuno ti ha detto gridando?
... ARROTINO.... è ARRIVATO L'ARROTINO!!!!

Il peggior programma televisivo?
Secondo Voi

Cosa hai trovato oggi nella cassetta della posta?
Il volantino di unieuro

Quante bevande hai bevuto oggi?
Per ora solo caffè

Qual'e' la parte della giornata che preferisci?
Dopo cena

La tua lista delle cose da fare?
Per ora lavorare, anche se la voglia è quella che è poi speriamo che la serata porti progetti quantomeno decenti

Dove si trova adesso il tuo miglior amico?
ancora a casa lo so visto che è anche il mio coinquilino

Di che colore e' il tuo spazzolino da denti?
bianco e blu

Cosa c'e' dietro alla tua porta d'ingresso?
la casa

Cosa farai venerdi' sera?
FRipeto spero in programmi quantomeno decenti

Il tuo negozio preferito per fare acquisti?
dipende dal momento, tranquilli negozianti a giro siete tutti i miei preferiti

L'ultima cosa che hai comprato?
la spesa per la cena di ieri

Ultimo regalo ricevuto?
la bottiglia di vino per la cena di ieri

La cosa piu' divertente che tu abbia mai sentito?
Dio è morto, ghandi è morto, marx è morto e a dire il vero nemmeno io mi sento tanto bene (w.Allen)

Una persona stupida ma della quale non puoi fare a meno?
bruno vespa?

Di che colore e' la porta della tua stanza?
color legno, sono brutte le porte di casa se avessi potuto permettermelo all'epoca le avrei cambiate

La prima cosa che hai fatto questa mattina?
Ho chiesto tregua alla sveglia

Ultima cosa che hai mangiato?
le fragole ricoperte di cioccolata ieri sera

Il tuo cellulare e' passato?
No, stamattina è un po in ritardo hahahaha

Cosa non vedi l'ora di fare nelle prossime sei settimane?
una gita in moto

Cosa ti annoia?
Non avere nulla da fare

C'è una persona a cui stai pensando in questo momento?
nessuno in particolare

L'ultimo posto in cui sei andato?
se si intende per vacanza madrid

L'ultima persona che hai chiamato?
un collega

Assomigli di più a tua madre o a tuo padre?
Non so se è possibile ma quando sono affianco a mia madre dicono che siamo identici, se sono affianco a mio padre dicono che siamo identici, posso assomigliare di più a tutti e due?

Sorridi spesso?
Deo gratias si

Pensi che ci sia qualcuno che sta pensando a te in questo momento?
lo spero....

Hai mai espresso un desiderio guardando una stella cadente?
hai voglia

Deodori le tue scarpe ogni volta che le togli?
No, ma ho il deodorante nella scarpiera

Ti piace il sushi?
tantissimo

Uccideresti qualcuno?
Si, ma a mani nude

L'ultima volta che hai pianto?
Non me lo ricordo

Ti piace la tua calligrafia?
credo sia la peggiore al mondo

Sei una persona amichevole?
Certo che si! conoscete uno che non lo direbbe di se stesso?

Hai un segreto inconfessabile?
forse

In quale letto hai dormito la scorsa notte?
Nel mio

Di che colore sono le tue coperte?
Giallo oro

Perchè hai fatto questo test?
Perchè il venerdì mi prende così!


Ok finito ora tocca a voi :-)

11 commenti:

incantevoleCreamy ha detto...

ahhahahah carino questo test! magari lo faccio appena sono a lavoro che la voglia di lavorare stamattina è troppa:-P

Giov ha detto...

riguardo la grafia penso sia peggiore la mia....

Captain's Charisma ha detto...

Tu sei malato...un po' più lungo non ce l'avevi ???

gds75 ha detto...

creamy pensa che io l'ho fatto al lavoro quindi calcolati la mia voglia hahahaha

Giò hai ragione la tua grafia è peggio ricordiamo che all'università nessuno voleva i tuoi appunti :-)

gds75 ha detto...

capitano a dire il vero lo cercavo un po più scemo ;-)

pensierorosa ha detto...

anche a me capita:
quando sono con mia madre dicono che le assomiglio molto;
quando sono con mio padre dicono.... lo stesso!!!
eppure i miei mica si assomigliano!!!

Sara Sidle ha detto...

Gds, ma quanto sono lunghi questi test!!
Uccideresti qualcuno a mani nude?Ma chi sei Terminator!
Mi hai incuriosito, perchè non confessi il segreto che DOVREBBE essere inconfessabile?:)Che diceva il volantino Unieuro??
Bacioni

stellastale ha detto...

vogliamo il segreto! vogliamo il segreto!!!!!

questa volta sono stata puntualissima col test..... tutte le risposte sul mio blog ;)

Miss Dickinson ha detto...

Grande Gds! Il venerdì me lo aspetto sempre il test, le poche volte che lo hai saltato mi sono preoccupata.
Sul fatto che sei amichevole, a parte che ognuno di se stesso direbbe di si, è evidente che lo sei veramente.
Non chiedermi da cosa l'ho capito precisamente, ma le tue serate goderecce sono più di un indizio no?
Buon fine settimana!

popular ha detto...

gds! mea culpa! non avevo ancora visto il nuovo template! i miei complimenti, è stupendo!^_^

gds75 ha detto...

pensierorosa non è assurada come cosa ?

Sara ale... il fatto è che non credo di avere un segreto inconfessabile non che non voglio confessarlo

Miss ti ringrazio per la fiducia sull'amichevole :-)

popular grazie ma ci tengo sempre a ricordare che il template è di pannasmontata.