giovedì, marzo 22, 2007

BLOG BIRTHDAY



Sembra incredibile ma per questo blog c'è già la prima candelina sulla torta.
Il 22 marzo 2006 infatti scrivevo questo post
A quel post ricevetti un solo commento quello di Carlo Sanghez che come noterete è ancora il primo nella lista dei contatti.
In un anno ho scritto 319 post con centinaia di foto migliaia di parole e milioni di pensieri, per un risultato di un blog la stragrande maggioranza delle volte totalmente inutile.
L'intenzione è sempre stata quella di creare il paradiso della cazzata, non a caso parlo spesso di me stesso, ma a volte non ho saputo resistere alla tentazione di parlare di argomenti seri.
Ed in fine un grazie a tutti voi che avete letto per scelta (chissà mai perché) o per caso il mio blog.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIII !!!!!

CONTINUA COSì ......SEI MITICOOOOOO

gds75 ha detto...

pino mitico mo.... :-)

pensierorosa ha detto...

ma auguri!!!!

gds75 ha detto...

pensierorosa, ma grazie!!!! :-)

Felicity ha detto...

e allora tanti auguri di buon compleanno!!!! al blog ovvio!

Captain's Charisma ha detto...

ma tanti auguri allora...dov'è che si brinda ???

LaFaIbAnEsE ha detto...

Auguroni al tuo blog e come dicono i vecchi faibanesi "pe cient ann"!!! :-)

Rosario ha detto...

Beh: Complimenti ed auguri allora!!
Cmq 300 post sono tanti!
Pensa che io ho iniziato a scrivere sul blog quasi quando hai iniziato tu e ne ho scritti "solo" 120...

Vax ha detto...

Buon compleanno al Blog......

stellastale ha detto...

auguri al blog gds75!!! tu continua ad allietarci cone le tue amabilissime 'cazzate'... mi permetto di usare questo termine solamente perchè lo adoperi tu :).... perchè di leggerezza c'è bisogno eccome!!!! complimenti per la scelta della torta virtuale ;)
ps
non so se è un merito o una colpa, però se non avessi visto il tuo blog non avrei intrapreso la stessa strada verso il racconto delle mie cazzate quotidiane (non nel senso che aggiorno ogni dì, data la mia flebile costanza) baci

Miss Dickinson ha detto...

Buon compleanno Gds!
Devo dire che il tuo blog è uno dei miei preferiti, principalmente perchè riesce a farmi sorridere e divertire. Riesci a parlare di qualsiasi cosa, anche la più seria e importante, senza cadere mai nella retorica, continua così.
Auguri!

Sara Sidle ha detto...

Auguri al blog ed al suo proprietario.
Sono felice di averti trovato.Mi piace leggerti, e mi fai fare tante risate, perfino nei tuoi commenti!
Riesci ad unire il sacro al profano con una naturalezza che ti rende leggibile e godibile, come pochi.Sono contenta di averti conosciuto e di poter partecipare al tuo primo compleanno.
Auguri!!

skriciola ha detto...

Ehi auguri...arrivo per ultima ma sono ancora in tempo!!!

simbax ha detto...

tanti auguri e lunga vita al blog!

gds75 ha detto...

felicity grazie.

capitano ovunque tu voglia purchè ci sia un bicchiere da sollevare.

Faibanese, o dovremmo chiamarti madame o. accetto l'augurio, purchè fra cient ann non stiamo ancora parlando re stessi strunzat :-)

Rosario grazie, pensa che mi sarebbe piaciuto scriverne 365... uno al giorno.

vax grazie

stellastale condivido di strunzate (di chiunque siano) c'è sempre bisogno, continua anche tu ad allietarci quanto più ti riesce :-)

miss grazie mi fai arrossire, effettivamente la retorica è una cosa che evito volentieri, fin quando ci riesco.

sara sidle grazie e sono felice di poterti donare un sorriso di tanto in tanto.

skriciola grazie e si è sempre in tempo.

simbax grazie benvento e mi associo lunga vita a tutti i blog!!!!

Noy a.k.a. Manah ha detto...

Non mi tiro indietro neanche io nel farti gli auguroni.
Nel pieno spirito dei blogger... 31.900 di questi post!