giovedì, febbraio 22, 2007

gds75 news

Notizie dal mondo varie ed eventuali


Il governo Prodi è caduto?
forse si forse no.... quello che di sicuro è caduto è il mio apparato gonadico.
E si mi sono caduti i coglioni.
Dichiaro ufficialmente arrivato il mio abbandono della passione politica.
Come potrei ancora amare una cosa che non capisco più?
Si perchè aldilà delle questioni politiche, non politiche non riesco a capire cosa passa per la testa di quei due idioti che hanno fatto tutto questo casino.
Non so se è voglia di mettersi in luce, voglia di essere bastian contrari, o se si tratta semplicemente di idiozia allo stato puro.
Cade un governo contro la volontà di chi lo ha eletto solo per l'autolesionismo sadico di due coglioni.
Già era un governo del quale, per chi come me lo ha votato, non andare propriamente fieri, ci mancava solo il cabaret per dare ragione a tutti i critici.
Gioiscano pure tutte le persone di destra perchè oggi ne hanno tutti i motivi, se uno di quelli che ha votato prodi da indeciso oggi mi dicesse che ha sbagliato e che avrebbe fatto meglio a votare a destra oggi non potrei dargli torto.
Facessero pure il cazzo che gli pare, a cominciare da quello che hanno già fatto, ovvero rimettere il paese in mano a quelli come Berlusconi, tanto la passione politica nessuno dei quasi 1000 eletti sa più cosa sia, oramai è solo una questione di potere, di come esercitarlo e di cosa fare per spostarne una fetta da una parte all'altra.
Da oggi depongo le armi, e comincia a fottermene altamente, almeno la cosa sarà reciproca.
Si lamentano sempre che c'è un distacco tra la politica e la "ggente" (ggente con 2 g) ma se si considera che ieri uno dei protagonisti della vicenda è stato cossiga credo che una risposta non se la daranno mai.
Alla fine chi fa la bella vita conitunuerà a farla, chi fa una vita di merda continuerà a farla e chi come me sta nel mezzo (il vero e unico grande centro) continuerà a godere di alcune cose e a lamentarsi di altre, senza aspettare che la politica faccia qualche cosa per cambiare.
Scusate lo sfogo


VATICAN CUP!
e non stiamo parlando del santo graal, ma proprio di un torneo di calcio della citta del vaticano.
Ovviamente non si giocherà la domenica perchè si sa che è colpa del calcio se le chiese si svuotano e non della mentalità da museo egizio della chiesa.
Sarà un campionato in piena regola con regolamenti uefa arbitri e addirittura sponsor, scelti poi con chissà quale criterio etico.... temo il denaro.
Godrei come un suino nel fango se la prima partite venisse sospesa per rissa in campo!

E' nato il bambino più piccolo del mondo, solo 20 settimane di gestazione e appena 250 grammi di peso, condizioni che propendevano più per la morte che per la sopravvivenza... quando si dice attaccamento alla vita.
Una simile tenacia non può che meritarsi un in bocca a lupo e milioni di auguri che questa vita iniziata con una salita così ripida non possa che incontrare discese :-)

Entro i prossimi 3 mesi dobbiamo decidere cosa ne sarà del nostro TFR, il famigerato Trattamento di Fine Rapporto.
Trovo singolare per quelli della mia generazione che debbano decidere oggi di quando si andrà in pensione ben sapendo che in pensione non ci andrà mai.

E' da poco passata la festa che io più odio in assoluto, ovvero carnevale, la trovo tanto per cominciare la trovo inutile.
In Italia gli organizzatori dei vari carnevali si affannano a dichiarare il loro il più bello, e quindi Venezia, Viareggio, Acireale, Sciacca, Putignano, Cento...... io ho sempre l'impressione che il più bello debba essere quello di Rio de Janeiro, arrivo a dire che potrebbe anche piacermi :-)

La gravidanza fa cambiare le donne, e non solo moralmente.
E' incinta la ex spice girl Mel B che per un sacco di tempo ha incarnato nel mio immaginario l'ideale della donna perfetta, di colore, riccia, alta quanto me e tanto tanto figa.
ecco la testimonianza del cambiamento
FIGA


INCINTA
Vabbè, ho perso la possibilità di impalmare io questa giovin e graziosa donzella, nonostante la maternità non le doni affatto.
Non so chi sia il padre, ma speriamo che la creatura, assomigli tutta alla mamma.

Dal Dave Letterman Show (rai sat extra, sky canale 120)
Sylvester Stallone, partito per una vacanza in Australia è stato trattenuto in aeroporto perché aveva con se un oggetto pericoloso.
Si trattava della sceneggiatura di ROCKY VII

Potevo mai finire una edizione delle news senza parlare di lei?
certo che no, ecco l'ultima foto che ritrae una sempre più folle
Brytney Speras
Stavolta la principessa dai neuroni impazziti ha deciso di darci un taglio, nel vero senso della parola.
vista la sua forma attuale se si veste di bianco cominceranno a confonderla con l'omino michelin.

5 commenti:

Giov ha detto...

Mel B e' incinta di Eddie Murphie...
ed io le darei comq una bella botta anche da incinta...

Captain's Charisma ha detto...

Cazzo, hai distrutto un mio idolo...Mel B era ritenuta tra le mie donne preferite, ma a vederla così...sai che il carnevale inizia a piacer pure a me dopo questa foto ? :-)))))

Sara Sidle ha detto...

Le tue news sono interessantissime.
Ma quale tg4, tg5, Studio Aperto, per non parlare della Rai, le tue notizie e i tuoi commenti sarebbero i soli a dover andare in tv!!Diventa il nostro Mentana!!!

Miss Dickinson ha detto...

Gds, se potessi ti darei la direzione di un telegiornale a caso su una qualsiai rete televisiva.
A proposito di Mel B. mi sa che è un tantinello ingrassata proprio perchè è incinta. Ma, visto che era tornata in forma dopo la nascita della prima figlia, basta solo aspettare un po' e tornerà bella come tutti voi la desiderate.
Un bacione.

La presidente ha detto...

ahahahhah ero un pò indietro e dopo il servizio delle iene ho fatto un "riassunto" del tuo blog..ERO SICURA CHE NE AVRESTI PARLATO..di cosa?? della foto di Britney..sono sconvolta..è orribile..a questo punto credo proprio che sia partita di testa..nn c'è più spiegazione..scioccata...