martedì, dicembre 12, 2006

Alcune riflessioni.....

Alcune riflessioni..... e domande che mi girano per la testa da qualche giorno


Se la settimana dopo che ho fatto il turno di notte ho seri problemi ad addormentarmi, e a volte dormo 12 ore di fila e a volte non riesco a raccimolarne 4 su 24.... posso dire di soffrire di disturbi del sonno?

E' normale uscire il sabato sera, andare in discoteca, uscire dalla discoteca e andare direttamente al lavoro?

Se sabato a seguito del turno notturno sono arrivato alla sera che praticamente non avevo dormito, con il mal di testa e il mal di gola, sarebbe stato meglio, invece di andare a ballare andare a dormire?

Al lavoro è in corso una guerra!

Come ci si deve sentire quando entri in un locale e vedi una tipa interessante (nel senso di dannatamente carina) e poi vedi che questa tipa se la intende con una persona della quale non hai nemmeno un micron di stima?

Meglio sfidare il freddo e andare al lavoro in moto o andarci in macchina e cercare per almeno 40 minuti il parcheggio?

Devo trovare il coraggio di andare a correre nonostante il freddo.

Mi manca solo il regalo di natale per mia madre, ma non mi viene in mente proprio niente.

Ieri riposo compensativo, venerdì probabilmente sciopero.... le settimane di lavoro dovrebbero essere sempre di 3 giorni lavorativi.

La prima volta che il Napoli gioca abbastanza bene becca due traverse e pareggia.... mannaggia!

Il fantacalcio va una merda.... e io che mi ero pure illuso quest'anno!

9 commenti:

Giov ha detto...

minchia che bel quadretto... :)

riguardo la tipa interessante posso dirti una cosa: ma e' interessante una che va con un tipo di spessore tendente allo zero?
ti propongo una cosa: diventa anche tu un essere insignificante. Sarai meno interessante ma avrai qualche tipa carina in piu'.... mmmm..... mah!!

pensierorosa ha detto...

mai rinunciare al divertimento ... per cui va bene anche uscire dalla discoteca e andare al lavoro

però bisogna avere il fisico!!
io non potrei mai farcela!!!

gds75 ha detto...

infatti io non so per quanto ancora resisterò.... :-)

Sara Sidle ha detto...

Riflessioni interessanti, ma alle quali solo tu puoi rispondere.Una cosa sulla quale sono d'accordo con te, è sui 3 gg lavorativi, anzi, sono anche troppi!!

Miss Dickinson ha detto...

Considerazioni molto interessanti, ma di non facile commento.
Io non ce la farei mai ad andare a ballare e immediatamente dopo andare al lavoro, ma io non ho più l'età e mi farebbe una fatica immane.
Da quello che racconti si evince che il fisico ce l'hai eccome, evidentemente hai orari un po' sballati, ma il solo fatto di riuscire a stare ancora in piedi, sta a significare che hai una resistenza aliena.
Per quanto riguarda le ragazze, a volte le donne preferiscono gli imbecilli per un fatto di masochismo. Però poi passa, credimi..

Giov ha detto...

cara miss dickinson, le donne non preferiscono gli imbecilli dopo che ne hanno subito le conseguenze. Allora spiegami perche' uno dovrebbe accontentarsi degli scarti....
Riflettete prima e non vi lamentate poi.

Miss Dickinson ha detto...

Giov, scusami ma non ho capito quello che vuoi dire. La mia era una semplice considerazione, avendo vissuto io stessa un periodo nel quale sono stata molto attratta da persone completamente sbagliate. Non era riferito a nessuno in particolare e non mi stavo certo lamentando.
E poi che cosa c'entrano gli scarti?
Tutta questa suscettibilità è un po' fuori luogo, perdonami, e quel "riflettete", non l'ho proprio capito, anche perchè il mio è stato solo un commento leggero leggero, senza pretese di insegnare niente a nessuno.
Nè tantomeno di creare polemica.

Giov ha detto...

cara miss,
non volevo offendere nessuno ed ingenerare polemiche. invitavo le pulzelle (tutte) a riflettere (in maniera molto ironica) prima e a non piangere sul latte versato e del tempo sprecato.
Riguardo agli avanzi il mio ragionamento non fa una grinza.

Anonimo ha detto...

quante domande, allora ogni tanto il tuo cervello lavora...
cmq io direi di continuare con le discoteche ed i divertimenti, forse qualche notte a lavoro di meno.
Per il Fantacalcio purtroppo non sei competente....
Per il resto vai GDS vaiiiiiii